Home » Eurospin, non è tutto oro ciò che luccica | Qui la RAPINA è avvenuta sul serio: clienti ancora sconvolti

Eurospin, non è tutto oro ciò che luccica | Qui la RAPINA è avvenuta sul serio: clienti ancora sconvolti

Eurospin - fonte_Canva - salernosera.it
Eurospin – fonte_Canva – salernosera.it

Guai all’Eurospin, questa volta la rapina c’è stata veramente, i clienti sono ancora sconvolti per quello che è successo. 

Eurospin è una delle catene di discount più amate in assoluto dai cittadini italiani. I prezzi che la catena offre sono in grado di attirare decine e decine di consumatori all’interno dei punti vendita disseminati su tutto il territorio italiano.

Anche qualche giorno a le corsie erano piene di persone intente a fare i loro acquisti, e invece di poter fare la spesa tranquillamente, si sono ritrovati in una vera e propria scena da film. Probabilmente nessuno poteva immaginare che succedesse qualcosa di questo genere.

Sono le 18:30 in uno dei punti vendita in provincia di Caserta, quando hanno deciso di prendere d’assalto uno dei supermercati Eurospin, un orario in cui sono veramente molti coloro che si recano a fare spesa o ad acquistare il necessario per la serata.

I clienti e il personale sono ancora sotto shock.

Momenti di vero panico da Eurospin

In genere i punti vendita del supermercato, si fanno conoscere per i prezzi molto bassi, per la vasta scelta di prodotti specifici, compresi quelli per esigenze particolari di allergie o intolleranze, ma anche per l’elevata qualità dei prodotti. Invece questa volta si parla di Eurospin per un fatto di cronaca che non piace veramente a nessuno e che come al solito, infanga la reputazione della Campania e del sud Italia in maniera generale. Numerose sono state le testimonianze raccolte a riguardo di quello che è successo, con i malviventi che sono entrati nel supermercato spaventando veramente tutti.

Imbracciando armi da fuoco si sono diretti verso le casse per portare va veramente tutto. Le parole di chi c’era lasciano tutti a bocca aperta “Ero in fila alla cassa quando ho visto entrare questi due uomini con il volto coperto. Uno di loro ha urlato di non muoverci e di consegnare tutto. È stato terribile, pensavo che ci avrebbero fatto del male”, come riportato da Casertanotizie.com.

Polizia - fonte_Canva - salernosera.it
Polizia – fonte_Canva – salernosera.it

Alle 18:30, la grande paura nel punto vendita Eurospin

Tutto è avvenuto nel punto vendita Eurospin della tranquilla cittadina di Carinaro in provincia di Caserta, il supermercato in Via De Gasperi è stato preso di mira da 2 individui che sono entrati a volto coperto e hanno spaventato veramente tutti, dai dipendenti, fino ai clienti presenti all’interno della struttura.

Dopo aver afferrato il denaro i due sono fuggiti sull’auto parcheggiata al di fuori del supermercato, la verruca di colore scuro è stata vista anche dai testimoni dell’evento. Le forze dell’ordine si sono subito recate sul posto per le indagini a riguardo. Un episodio che non fa altro che aumentare la preoccupazione per quello che riguarda la sicurezza in zona.