Home » “Vi diamo il POSTO FISSO in Campania” | Ti basta avere la LICENZA MEDIA e firmi il contratto a tempo indeterminato

“Vi diamo il POSTO FISSO in Campania” | Ti basta avere la LICENZA MEDIA e firmi il contratto a tempo indeterminato

Jobs - fonte_Canva - salernosera.it
Jobs – fonte_Canva – salernosera.it

Finalmente contratti a tempo indeterminato in arrivo per tutta la Campania, per candidarsi sarà sufficiente solo la licenza media. 

Sono ormai diversi anni che l’Italia fa i conti con un tasso di disoccupazione sempre più elevato, ma finalmente si aprono nuovi spiragli.

Ottenere il posto fisso sembra essere estremamente difficile, nonostante sia sempre il primo tra i sogni degli italiani. Ma finalmente ecco nuove opportunità che potrebbero aprire uno spiraglio. 

Quella che viene proposta è un’offerta lavorativa veramente molto allettante, grazie alla quale sarà possibile firmare un contratto a tempo indeterminato.

Niente laurea, sarà sufficiente la licenza media per prendere parte alla selezione, senza dover affrontare concorsi difficili e selezioni veramente impossibili. L’annuncio ha già attirato l’attenzione di moltissimi candidati, ma i tempi stringono.

Ecco allora tutti i dettagli da conoscere per riuscire a sfruttare un’occasione difficile da farsi sfuggire.

Un’occasione unica per il posto fisso: cosa sapere

Una possibilità importante per cui non occorrono titoli di studio avanzati o esperienza pregressa nel settore, i requisiti da soddisfare sono pochi e soprattutto sono comuni a moltissimi cittadini che superando la selezione potranno firmare un contratto a tempo indeterminato a tempo pieno. Un’offerta riservata a chi risiede in Campania, con la possibilità di avere finalmente la stabilità lavorativa che si cerca.

Tutto questa sta facendo in modo che l’offerta in questione riscuota molto successo e le candidature inviate sono già moltissime. I dettagli sono consultabili sul bando ufficiale, la scadenza è fissata per il 23 marzo e occorre cogliere la possibilità al volo.

Firma contratto - fonte_Canva - salernosera.it
Firma contratto – fonte_Canva – salernosera.it

Ecco la verità sull’annuncio: chi può davvero candidarsi

La posizione in questione è quella del custode cimiteriale-operaio manutentore-giardiniere presso il Comune di Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta. Opportunità reale, ma il posto aperto è uno solo e disponibile per soggetti disabili iscritti alle liste di collocamento mirato, secondo quanto previsto dall’articolo 8 della legge 68/1999.

Si prevede contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno, la selezione avrà luogo tramite chiamata numerica e gestita in maniera diretta dagli uffici di collocamento mirato della Regione Campania. Nessuna candidatura autonoma, ma solo una selezione in base all’iscrizione precedentemente compiuta presso gli uffici di collocamento di zona. La scadenza è fissata per il 23 marzo 2025 e tutte le informazioni sono riportate nella Gazzetta Ufficiale n.15 del 21/02/2025. Chi verrà convocato dovrà quindi presentarsi presso gli uffici che saranno poi indicati in sede di colloquio.