Pizze surgelate, al primo posto una vera sorpresa | Anche a Napoli ne vanno matti, è la fine del mondo

Al primo posto tra le pizze surgelate c’è una vera chicca: anche a Napoli impazziscono per questa pizza. Ecco il podio
La pizza è senza ombra di dubbio uno dei cibi più amati in assoluto in Italia e nel mondo. Infatti, la mozzarella filante, l’impasto lavorato con cura e tutta la bontà del sugo di pomodoro rendono rendono la pizza un vero e proprio capolavoro di gusto. Quindi ogni tanto è bene concedersi una buona pizza e il bello è che alcune pizze congelate sono all’altezza di quelle nelle pizzerie.
Per l’appunto, spesso accade che in molti preferiscono optare per una pizza congelata anziché una pizza sfornata dal pizzaiolo di fiducia. Questo succede ad esempio a chi vuole risparmiare e preferisce stare a casa senza dover cucinare.
In pochi sanno però che tra tutte le pizze surgelate ne esistono alcune che sono tanto buone quanto quelle delle pizzerie. Tanto che esiste addirittura un podio in cui sono state scelte le tre pizze surgelate più buone in assoluto.
Difatti, in base agli ingredienti scelti, alla tipologia di impasto e lievitazione e alla cottura, è possibile stabilire quali pizze surgelate siano maggiormente di qualità. D’altronde, una pizza surgelata precotta nel forno a legna o realizzata con la mozzarella sarà di sicuro più buona di una con il formaggio fuso e precotta in un forno tradizionale.
Pizze surgelate: la top 3 che fa impazzire tutti a Napoli
Come riportato dal sito di IspaNews, ci ha pensato il Gambero Rosso a fare una classifica delle migliori pizze surgelate in circolazione.
Al primo posto c’è una sorpresa che peraltro fa impazzire tutti anche a Napoli. Prendi nota e corri al supermercato!

La migliore pizza surgelata è solo una: ecco il podio
Come riporta il sopracitato sito, la Pizza Margherita Integrale di Esselunga Equilibrio occupa il gradino più basso del podio. Il punto di forza di questa pizza surgelata è infatti la sua leggerezza. È facile da digerire ma comunque gustosa e buona.
Al secondo posto, c’è invece la Pizza Margherita di Carrefour Classic, dal sapore autentico e semplice che fa ricordare a chi la assaggia la vera pizza margherita delle pizzerie più celebri. Al primo posto invece c’è una pizza che fa impazzire tutti i napoletani.
Stiamo parlando della Pizza Margherita dell’Antica Pizzeria Da Michele, storica pizzeria napoletana conosciuta in tutto il mondo. In questa pizza gli ingredienti sono tutti di ottima qualità e l’impasto è eccezionale.