Cittadella-Salernitana, i biglietti saranno rimborsati: ecco le modalità di restituzione
Il Cittadella ha comunicato ufficialmente che i biglietti non saranno validi per il match di recupero e per questo saranno rimborsati
Buone nuove per i tifosi della Salernitana che si erano mobilitati per andare in massa a Cittadella. I circa 800 supporters granata che avrebbero dovuto assistere al match in casa dei veneti nel lunedì di Pasquetta potranno riavere indietro i soldi spesi per l’acquisto del biglietto della partita.
A riportarlo è salernitananews.it, che ha specificato anche le modalità attraverso la quale sarà possibile ottenere quanto speso. D’altronde la data del recupero è stata fissata per martedì 13 maggio 2025, ovvero in un giorno lavorativo.
Di fatto molti saranno impossibilitati ad andare e ci hanno già rimesso per quanto concerne le spese di trasporto. Riavere indietro almeno l’importo del costo del biglietto è di fatto una sorta di contentino.
Al contempo però è meglio di niente visto che nelle prime ore dopo il rinvio si era vociferato che i biglietti sarebbero stati validi per il giorno del recupero senza alcuna possibilità di indennizzo per chi non poteva.
Cosa bisogna fare per riavere indietro il proprio denaro
Il Cittadella alla fine tramite un comunicato ha reso note tutte le specifiche. Andiamo a scoprire tutti i dettagli utili per ai tifosi della Salernitana che avevano preso un ticket per la sfida salvezza del Tombolato.
“L’A.S. Cittadella comunica che i tagliandi acquistati per la gara Cittadella – Salernitana, non giocata il 21/04/2025, NON SARANNO VALIDI PER LA NUOVA DATA DEL 13/05/2025. Per chi ha acquistato i biglietti on-line Ticketone provvederà a inviare una mail nei prossimi giorni all’indirizzo indicato durante l’acquisto (controllare anche nello spam) con le indicazioni da seguire per ricevere il rimborso. Per chi ha acquistato presso i punti vendita TicketOne, bisogna recarsi presso la rivendita dove sono stati acquistati i tagliandi con tutti i titoli (cartaceo o digitale). La mancata presentazione di un solo biglietto dell’ordine, non darà diritto ad ottenere il rimborso”.
Fino a quando sarà valida la procedura di rimborso
Attenzione però c’è un limite entro il quale si potrà richiedere la restituzione del denaro. Si parte da giovedì 24 aprile 2025 e ci sarà tempo fino alle 23:59 del 7 maggio 2025. Dopo questa data non ci saranno ulteriori possibilità.
Dunque la finestra è bella ampia ed è bene sfruttarla al meglio visto che seguire la propria squadra in trasferta comporta degli oneri e dei sacrifici che al giorno d’oggi non sono sempre facilmente sostenibili.