Home » Famoso come il TEST Post Pasquetta, chi non vede l’intruso paga per tutti | Provateci in 8 secondi

Famoso come il TEST Post Pasquetta, chi non vede l’intruso paga per tutti | Provateci in 8 secondi

Test - fonte_Canva - salernosera.it
Test – fonte_Canva – salernosera.it

Il Test Post Pasquetta mette tutti alla prova. Chi non vede l’intruso deve pagare per tutti, in soli 8 secondi ci devi riuscire. 

Quale miglior momento per mettersi alla prova se non quello di una scampagnata o una giornata tra amici? Tra le risate, il buon cibo e 4 chiacchiere ecco che ci si può divertire con un test che tutti hanno già ribattezzato “test di Pasquetta”.

In queste giornate di feste sono tanti coloro che si sono messi alla prova con un quiz che mette alla prova la capacità di osservare di tutti coloro che decidono di trascorrere qualche minuto in spensieratezza. Un gioco che sembra essere piuttosto semplice, ma che invece mette alla prova in maniera decisiva che vi si sottopone.

Osserva l’immagine per pochi secondi e poi trova quello che sembra essere l’intruso di questa immagine. Per continuare a divertirsi chi non riesce a superare il test paga per tutti.

Forza, avanti con la sfida, questo è il momento giusto di giocare.

Una sfida da veri osservatori: la regola degli 8 secondi

Ogni test sembra esser un test da poco, come fa a rivelarci le nostre reali potenzialità? Invece ecco che ogni test viene pensato per metterci alla prova, ma anche per rivelarci quanto siamo in grado di rispondere in maniera corretta e anche piuttosto veloce. L’immagine che viene proposta ritrae uno scenario di festa con un gruppo di amici che si sono radunati intorno a un barbecue fumante, ma c’è un intruso, tu lo vedi?

La regola da seguire è molto semplice, devi impiegare appena 8 secondi per riuscire a dare la risposta giusta. Chi impiega troppo tempo paga per tutti. Un dettagli ha reso il test virale, non si tratta solo di un gioco, ma di un modo per riuscire ad allenare l’occhio a carpire quelli che sono aspetti della vita quotidiana che in un immagine di questo genere, potrebbero sfuggire.

Test - fonte_Canva - salernosera.it
Test – fonte_Canva – salernosera.it

Ecco chi era l’intruso: pochi lo notano in tempo!

Adesso è il momento di scoprire quella che è la risposta giusta per questo test che ha messo in difficoltà veramente tutti. Nell’immagine c’è un intruso che non era umano, ma un robot che cerca di confondersi tra gli amici. Si camuffa con abiti normali e nessuno riesce a notarlo. Con il sorriso in volto, nasconde la sua identità non umana.

A rendere possibile la risposta, ci pensa un dettaglio, anzi due, da una parte la sottile scia di fumo che esce dalla testa e dall’altra il il cavo di ricarica collegato al collo e ben nascosto da capelli e maglietta. Si tratta della ragazza presente a sinistra dell’immagine, un robot infiltrato nella festa tra amici; i più attenti l’hanno sicuramente notato.