Aggredisce poliziotto durante lite di coppia: arrestato

Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri nel quartiere Pastena a Salerno. Uno degli agenti della Polizia, giunti sul posto su segnalazione di una violenta lite in famiglia, è stato strattonato ed è rimasto ferito nel corso di una colluttazione

0
647

Lite di coppia furiosa la corsa notte in un’abitazione del quartiere Pastena a Salerno.
Gli agenti della Polizia sono intervenuti su segnalazione di una violenta lite in famiglia. Da una prima ricostruzione dei fatti, pare che la donna abbia ferito il suo compagno. Alla vista della Polizia, lui ha aggredito gli agenti.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si è scagliato contro un agente, afferrandolo e strattonandolo. Nella colluttazione è andata in frantumi anche una porta di vetro che ha ferito lievemente i due.
L’uomo trasportato all’ospedale “Ruggi d’Aragona” è risultato positivo anche ai test cannabinoidi ed è stato così tratto in arresto. Risponde anche di resistenza a pubblico ufficiale. Denunciata a piede libero, invece, la compagna, 42enne, già nota alle forze dell’ordine. Risponde di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.