Il Salernitano piange altre due vittime

Un morto ad Agropoli e un altro a Montesano sulla Marcellana

2
252

Ancora due vittime di Coronavirus nel Salernitano.
Questa mattina è morto Alfonso Migliorino, il ferroviere di Agropoli di 53 anni ricoverato da una settimana al San Luca di Vallo della Lucania. A nulla sarebbe servita neppure la cura con il farmaco anti-artrite sperimentata al Cotugno di Napoli e usata a Vallo in questa circostanza. La conferma è arrivata dal sindaco di Agropoli, Adamo Coppola.
Poco fa è giunta notizia del decesso di Domenico Tierno, un cittadino di Montesano sulla Marcellana, ricoverato all’ospedale Scarlato di Scafati, centro Covid-19. L’uomo aveva già alcune patologie respiratorie.

2 Commenti

  1. […] 25 contagi accertati dalle analisi dei tamponi effettuate al Ruggi d’Aragona di Salerno nella giornata di ieri. 253 i tamponi esaminati solo a Salerno. Nuovi casi positivi si sono registrati a Sant’Egidio del Monte Albino (4), Vietri sul Mare (2), Pellezzano (2), Nocera Inferiore (2), San Marzano sul Sarno (3), Serramezzana (1), Polla (1), Eboli (1), Montecorvino Rovella (1), Vallo della Lucania (1), Nocera Superiore (un infermiere). Altri due casi a Vietri sul mare, che si aggiungono ai cinque comunicati nella giornata di mercoledì. Mentre a Pellezzano si registrano i primi due positivi; il sindaco Francesco Morra ha reso note le generalità dei contagiati per velocizzare la definizione della lista dei contatti. Sempre due contagi anche a Sant’Egidio del Monte Albino, Nocera Inferiore, San Marzano sul Sarno, Scafati e Pagani. Un solo caso sarebbe stato registrato nei seguenti comuni: Eboli, Polla, Montecorvino Rovella, Sessa Cilento, Serramezzana, Vallo della Lucania, Nocera Superiore (un infermiere). Due i decessi registrati nella giornata di ieri: uno ad Agropoli e l’altro a Montesano sulla Marcellana. […]

Comments are closed.