Atlantico tour, lo show oceanico di Mengoni a Eboli

Il cantante, stasera sul palco del PalaSele di Eboli, ha proposto una ricca scaletta non solo con gli ultimi brani ma anche con i suoi più grandi successi.

1
587

Dopo aver raccolto suoni, emozioni e colori di due anni di viaggi in Atlantico, il nuovo album di inediti già doppio platino con oltre 40 milioni di stream, Marco Mengoni porta il suo viaggio in scena con Atlantico Tour. Stasera tappa al PalaSele di Eboli.
Alle 21 circa il cantautore è arrivato sul palco da una botola tra il delirio dei numerosi fan accorsi al concerto sulle note della sua ultima hit “Muhammad Ali”.
Il cantante lanciato dal talent show X-Factor ha proposto una ricca scaletta non solo con gli ultimi brani ma anche con i suoi più grandi successi.
Mengoni ritorna a Eboli esattamente tre anni dopo il tour precedente (era proprio maggio 2016). Questa volta il viaggio non è solo geografico, ma soprattutto inteso come evoluzione, trasformazione, crescita personale e artistica. La scenografia, volutamente scarna e minimale all’inizio, in un crescendo svela nel corso dello show parti inaspettate con elementi scenici rivelati poco alla volta, sorprendendo e spiazzando lo spettatore.

 

1 commento

Comments are closed.