Autostrade, chiusure notturne per Castel San Giorgio e per il tratto Nocera-Cava

La chiusura notturna dello svincolo dell'A30 è prevista per domani sera; l'interruzione del traffico veicolare tra Nocera-Pagani e Cava de' Tirreni in direzione Sud, invece, ci sarà nella notte tra venerdì e sabato

0
161

Due stop al traffico veicolare di notte sull’A30 Caserta-Salerno e sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno nei prossimi giorni.
Sulla A30 Caserta-Salerno, per programmati lavori di ordinaria manutenzione del portale segnaletico, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22 di mercoledì 8 alle 6 di giovedì 9 maggio, sarà chiusa l’uscita della stazione di Castel San Giorgio, per chi proviene da Salerno. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Nocera Pagani.
Sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, invece, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22 di venerdì 10 alle 6 di sabato 11 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra Nocera nord e Cava De’ Tirreni, verso Salerno. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Nocera nord, si potrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A3, alla stazione autostradale di Cava De’ Tirreni, per proseguire in direzione di Salerno.