Battipaglia, 50enne ai domiciliari per spaccio di droga

L'uomo aveva in macchina con sei confezioni di eroina e cinque di cocaina. E' stato dichiarato in arresto perché responsabile di detenzione di stupefacente ai fini della successiva vendita al dettaglio

0
136

In macchina con sei confezioni di eroina e cinque di cocaina. Per questo motivo, nel tardo pomeriggio di ieri, è stato arrestato a Battipaglia un cinquantenne pregiudicato (F.M. le sue iniziali).
Nel corso di mirate attività finalizzate a contrastare la fenomenologia della commercializzazione di sostanze stupefacenti in genere, la Polizia ha controllato una macchina e il conducente. Quest’ultimo, alla vista degli agenti si è mostrato visibilmente agitato: è stato proprio il suo atteggiamento a insospettire i poliziotti.
A seguito di perquisizione personale, il pregiudicato F.M., cinquantenne, è stato trovato in possesso di 6 confezioni di eroina e di 5 confezioni di cocaina, il tutto racchiuso in altrettanti involucri in cellophane e pronti per essere ceduti a tossicodipendenti.
F.M. è stato dichiarato in arresto perché responsabile di detenzione di stupefacente ai fini della successiva vendita al dettaglio.
Per la circostanza, il P.M. di turno presso la locale Procura della Repubblica ha disposto che l’indagato, dopo le formalità di rito, fosse posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo.