Corso per esperti in gestione di bed and breakfast a Pagani

L'idea è dell'associazione Il Miglio Santo in collaborazione con la Confcommercio e con il polo di ricerca Pro Nature che unisce Padri Redentoristi e Dipartimento Studi sul Turismo. L'avvio il 19 febbraio

0
955

Un corso per fornire informazioni sull’apertura di un bed & breakfast. L’idea è dell’associazione Il Miglio Santo di Pagani, in collaborazione con la Confcommercio e con il polo di ricerca Pro Nature che unisce Padri Redentoristi e Dipartimento Studi sul Turismo. Il corso denominato “Ospitalità alberghiera nel turismo religioso. Esperto in avvio e gestione di bed & breakfast” prenderà il via il prossimo 19 febbraio e si terrà per tre giorni a settimana.
L’iniziativa si svolgerà nell’auditorium della Basilica di Sant’Alfonso a Pagani e sarà cofinanziato dalla Confcommercio della cittadina dell’Agro. Il corso permetterà a tutti di far conoscere come aprire un B&B aggiornarsi e conoscere le problematiche fiscali e potrebbe consentire a tanti paganesi di iniziare una nuova piccola attività e spingere sulle leve del progetto di sviluppo economico e sociale del turismo religioso, una delle mission dell’associazione Il Miglio Santo.