A partire dal 5 novembre, chiunque acquisterà una copia cartacea del Quotidiano del Sud di Salerno riceverà in omaggio tre mascherine chirurgiche (una a partire dall’8 novembre).
«Dal 5 novembre le edicole oltre che presidi di salute per la mente diventano anche luoghi di salute per il corpo» – dice il claim dell’iniziativa.
«L’Altravoce dell’Italia de il Quotidiano del Sud, infatti, ha deciso di rafforzare il proprio impegno con e per i cittadini per porre un argine, tutti insieme, alla pandemia. Non solo quindi ampi servizi quotidiani e dati statistici legati alla diffusione del Coronavirus Covid 19, ma anche un omaggio utile per il suo contrasto».
L’iniziativa si articolerà in due momenti.
Dal 5 al 7 novembre tutti i lettori riceveranno ogni giorno in omaggio 3 mascherine, 100% made in Italy, tutte confezionate in busta singola sigillata.
Successivamente dall’8 novembre e fino alla fine dell’emergenza sanitaria Covid 19 l’Altravoce dell’Italia de il Quotidiano del Sud distribuirà gratuitamente ai propri lettori una mascherina imbustata singolarmente in confezione personalizzata.
È un’operazione che si propone di dare un doppio messaggio: il “cibo” della giusta informazione e della giusta protezione nei giorni terribili della grave crisi epidemica viaggeranno insieme.