Salerno, ecco il Quotidiano del Sud

Domani il numero zero del nuovo quotidiano, diretto da Andrea Manzi, sarà distribuito gratuitamente nelle edicole e in alcuni punti strategici della provincia: ecco dove trovarlo. Da martedì il giornale sarà in vendita abbinato all’edizione nazionale diretta Roberto Napoletano

0
1982

Il numero zero del Quotidiano del Sud-L’ALTRA VOCE della tua Città sarà in distribuzione da domani mattina in tutto il Salernitano. Da martedì 14 gennaio il nuovo quotidiano di Salerno e provincia, diretto da Andrea Manzi, sarà in vendita in tutte le edicole del territorio in abbinamento con L’ALTRA VOCE dell’Italia, diretto da Roberto Napoletano.

Il numero zero del quotidiano sarà disponibile domani, lunedì 13 gennaio, gratuitamente in tutte le edicole del Salernitano e in alcuni punti strategici della provincia: alle fermate della metropolitana, all’ingresso dell’Università e degli ospedali di Salerno e, nel pomeriggio, nei principali centri commerciali della provincia (Le Cotoniere, Maximall, Centro Commerciale Cavese, Center Plaza).