Ghirelli al Campus per la prima giornata di gare

Il presidente di LegaPro in visita al Campus. Grande attesa per le prime gare del torneo in programma a partire da questo pomeriggio alle 18.

0
356

Oggi al Village di Fisciano, le delegazioni di calciatori sono pronte a dare inizio alla 30esima Summer Universiade. È la prima giornata di match ufficiali: allo stadio Arechi di Salerno la nazionale italiana femminile inaugura il calendario incontrando le giocatrici giapponesi.
La partita è alle ore 18, segue alle ore 21 la nazionale maschile che si scontra con il Messico. Altre tre sono le location nella provincia di Salerno che saranno coinvolte nella mappa delle “venue ufficiali”: oggi a Nocera Messico e Russia e a Cava Argentina e Russia, a Pagani si inizia il 5. Al Campus c’è fermento, il clima è giocoso e ilare, le nazionali fanno amicizia, il clima giusto per la visita inaspettata del Presidente di LegaPro Francesco Ghirelli. Nella Flag Plaza, il piazzale Razzi della Stazione Marittima di Napoli dove sono esposte le bandiere, ormai mancano all’appello solo pochissime bandiere. Domani al San Paolo dove si terrà la Cerimonia di apertura ufficiale dei giochi, i biglietti sono andati a ruba, si prevede il pienone.