Si svolgerà oggi l’autopsia sul corpo di Anna Borsa, la trentenne uccisa dal suo ex martedì mattina a Pontecagnano Faiano. L’intento è chiarire quale dei tre esplosi dal suo ex fidanzato sia stato il colpo mortale. Al termine dell’esame autoptico ci sarà il via libera per il funerale che dovrebbe tenersi a Salerno, nel quartiere di Mariconda.
E oggi dovrebbe svolgersi – presumibilmente da remoto – anche l’interrogatorio di Alfredo Erra, l’omicida di Anna Borsa, ancora ricoverato nel reparto detentivo dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.
Ieri è stato il giorno dell’interrogatorio del giovane ferito nel corso della sparatoria nel negozio di parrucchiere: Alessandro, questo il nome dell’uomo che pare avesse una relazione con Anna, ha confermato la ricostruzione dei carabinieri. L’uomo ha subito una lesione del polmone ed è stato operato. Il giovane rimasto ferito nel corso della sparatoria nel negozio di parrucchiere ha confermato la versione dei fatti ricostruita dagli inquirenti.