Il Quotidiano del Sud si presenta a Salerno

Con un convegno sul tema "La stampa locale nell'era di internet" è stato presentato ieri in Provincia a Salerno il nuovo progetto editoriale del Quotidiano del Sud-L'ALTRA VOCE dell'Italia. Il giornale sarà in vendita in edicola dal 14 gennaio. Il giorno prima sarà distribuito gratuitamente il numero zero. Ecco video e foto dell'incontro

0
849

“La stampa locale nell’era di internet”. Con una riflessione a più voci su questo tema è stato presentato ieri sera in Provincia a Salerno il progetto editoriale del Quotidiano del Sud-L’ALTRA VOCE della tua Città.  Il Quotidiano, diretto da Andrea Manzi, sarà in vendita nelle edicole di Salerno e provincia a partire dal 14 gennaio, in abbinamento con L’Altra Voce dell’Italia, quotidiano diretto da Roberto Napoletano.
Il giorno prima, il 13 gennaio, il numero zero del giornale sarà distribuito gratuitamente.

Ventiquattro associazioni e centri culturali del Salernitano hanno offerto la loro partnership per la presentazione del nuovo progetto editoriale. Sul tema della serata si sono confrontati: Giuseppe Acocella, professore emerito dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”; Andrea Manzi, direttore del Quotidiano del Sud-L’ALTRA VOCE della tua Città; Roberto Napoletano, direttore del Quotidiano del Sud-L’ALTRA VOCE dell’Italia. I saluti sono affidati al presidente della Provincia, Michele Strianese, al presidente Parco Storico Sichelgaita e Hortus Magnus Clotilde Baccari Cioffi, al presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli, al segretario del Sindacato Unitario dei Giornalisti della Campania, Claudio Silvestri. Ha coordinato i lavori Aniello Palumbo.