In auto con armi e arnesi atti allo scasso: due arresti a Torrione

I due giovani, 25 e 24 anni, sono stati arrestati ieri in flagranza di reato dalla Polizia

0
163

Arrestati in flagranza di reato perché in possesso di un fucile di costruzione artigianale con relativo munizionamento, di un coltello con lama lunga 20 centimetri, di grimaldelli ed arnesi vari atti allo scasso, nonché di tre statuette in color argento, probabili oggetto di furto. Così sono finiti in carcere un 25enne e un 24enne dopo una perquisizione ieri nella zona di Torrione a Salerno.
Il personale della Squadra mobile della Questura ha notato un’automobile sospetta aggirarsi nel quartiere intorno alle 22.30. Insospettiti dai frequenti passaggi, gli agenti hanno deciso di controllare due uomini, che da subito hanno mostrato, secondo la ricostruzione della polizia, segni di nervosismo e di insofferenza.
A seguito della perquisizione, i due sono stati trovati in possesso di un fucile di costruzione artigianale con relativo munizionamento, di un coltello con lama lunga 20 centimetri, di grimaldelli ed arnesi vari atti allo scasso, nonché di tre statuette in color argento, probabili oggetto di furto. Dopo le formalità di rito, i due giovani sono finiti ai domiciliari.