“In direzione ostinata e contraria” in scena stasera a Pagani

Nunzia Schiano, Niko Mucci, Myriam Lattanzio, Anna Mazza, Antonio Trillicoso e Vincenzo Sabatino: saliranno tutti sul palco dell'auditorium del Centro Sociale per "Ritratti di Territorio d'inverno"

0
491

Nunzia Schiano, Niko Mucci, Myriam Lattanzio, Anna Mazza, Antonio Trillicoso e Vincenzo Sabatino: saliranno tutti sul palco dell’auditorium del Centro Sociale di Pagani per “Ritratti di Territorio d’inverno”. L’evento, organizzato da Nunzia Gargano con la collaborazione di Nicolantonio Napoli, direttore artistico di Casa Babylon Teatro, è in programma questa sera, con inizio alle ore 21.
Il tema/titolo della serata è “In direzione ostinata e contraria. Scampoli di umanità”. Tutto nasce da “un’esigenza fisica e sentimentale – spiega Nunzia Gargano – È un momento storico in cui ci si trova di fronte a un disorientamento generale. C’è la sensazione che tutto sia già scritto, che non ci siano possibilità, che non si possa inseguire le proprie aspirazioni. C’è bisogno di un po’ di militanza seria e orgogliosa che possa riaccendere la motivazione e la voglia di poter contribuire a cambiare le cose”
L’ingresso alla serata è gratuito su invito.