La salernitana Cafiero tra i selezionati per Sanremo Giovani

La cantante fa parte del progetto Social Recording Studio promosso da Regione Campania e Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno. Il suo brano è stato selezionato assieme ad altri 64 tra 842 domande pervenute.

0
104

Primi risultati per il progetto “Social Recording Studio” promosso da Regione Campania e Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno.
Il brano “In punta di piedi” di Cristina Cafiero ha superato le prime selezioni per Sanremo Giovani 2019. La giovane cantante salernitana fa parte dei 65 artisti selezionati tra le 842 domande pervenute. Il brano è stato arrangiato e registrato all’interno delle attività del progetto ideato da Musikattiva e curato da Nello Giudice, musicista e produttore musicale, figura guida dei giovani corsisti che partecipano alle attività, grazie alla sua esperienza maturata in 30 anni di attività musicali con Pino Mango. L’aspetto tecnico del progetto è curato da Alessandro Fontana che oltre al lavoro di fonico, guida i corsisti nella pratica delle tecnologie musicali.