L’agente di Malcuit: “Stupiti per il suo mancato impiego a Firenze”

Satin interviene nella popolare trasmissione "Si gonfia la rete" su Radio Marte. Probabile l'impiego del difensore a Zurigo

0
69

Bruno Satin, procuratore tra gli altri di Malcuit, è intervenuto a si gonfia la rete di Raffaele Auriemma su Radio Marte, evidenziando come il mancato utilizzo del suo assistito, Kevin Malcuit, durante Fiorentina-Napoli non sia stato di suo gradimento.
“I tifosi del Napoli sono giustamente delusi dopo lo 0-0 di Firenze – ha detto – perché c’erano tutti i presupposti per vincerla. Pensavo che Malcuit giocasse, sembrava una cosa naturale, ma alla fine Ancelotti ha scelto Hysaj, forse per un discorso tattico. Onestamente siamo rimasti stupiti da questa scelta, probabile però che Malcuit torni titolare a Zurigo. Malcuit può giocare anche a sinistra, un anno giocò solo a sinistra”.
Satin ha anche espresso la sua valutazione sulla situazione di Marek Hamsik: “Conosco l’importanza di Marek nello spogliatoio del Napoli, ma al momento con Kevin non abbiamo parlato del capitano azzurro.”
Satin è stato anche l’agente di Koulibaly e non esclude che possa, a fine anno, passare ad un grande club: “Ma non al Psg. Non credo – ha spiegato – perchè a loro non serve uno come lui, forse servono più centrocampisti e terzini. Piuttosto, il Napoli dovrà fare attenzione a Real Madrid e Barcellona: loro sì che avrebbero bisogno di un grandissimo difensore centrale”.