Le novità del Terzo Settore, formazione a Cava de’ Tirreni

La giornata di formazione è organizzata nell'ambito del Master in Management del welfare territoriali del Dipartimento di Studi Politici e Sociali dell'Università di Salerno e sarà aperta a tutte le associazioni di volontariato della provincia di Salerno

0
451

Il nuovo Codice del Terzo settore, prospettive, scenari ed adempimenti. È questo il tema di una giornata di formazione organizzata nell’ambito del Master in Management del welfare territoriali del Dipartimento di Studi Politici e Sociali dell’Università di Salerno che sarà aperta a tutte le associazioni di volontariato della provincia di Salerno.
L’evento di formazione è in programma per sabato 9 marzo dalle 9.30 alle 17.30 all’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni. Due le sessioni formative previste: nella prima parte ci sarà una panoramica sugli enti del Terzo settore e sul registro unico; nel pomeriggio si parlerà del ruolo dei volontari, di bilancio, fiscalità e trasparenza.
L’iscrizione, da effettuarsi con una mail al settore Formazione del Csv Salerno, è gratuita e possibile fino al 7 marzo.