Lipu, corsi sulla biodiversità a Postiglione

Il progetto rientra nel programma Csv Sodalis Salerno con il titolo "Faq - Percorsi di sviluppo di specifiche competenze". Questo weekend al via le lezioni

0
111

“Biodiversità strategia di riciclaggio e aspetti normativi” è il tema del corso organizzato per il prossimo weekend a Postiglione.
La Lipu (Lega Italiana Protezione Uccelli) Onlus, Partner di Birdlife Internation, sezione di Salerno organizza per il prossimo weekend corsi dedicati all’ambiente in cui saranno trattate le seguenti tematiche: effetto serra, la Legge n.157/1992 sulla fauna, mangiare cibo a km zero, il primo soccorso sulla fauna selvatica, il compostaggio.
Relatori al progetto saranno i Carabinieri Cites di Salerno. Il corso si svolgerà a Postiglione, nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Il progetto rientra nel programma Csv Sodalis Salerno con il titolo “Faq – Percorsi di sviluppo di specifiche competenze”.
Agli incontri – a titolo gratuito e con attestato di partecipazione – potranno prendere parte semplici cittadini e volontari Lipu della provincia di Salerno.