Maltrattava l’ex compagna, in manette pregiudicato

A Nocera Inferiore, l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, era destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento all'ex compagna: l'aveva sottoposta a continue angherie, maltrattamenti, lesioni e tentativi di estorsione

0
71

Arrestato un pregiudicato a Nocera inferiore per reiterati maltrattamenti alla ex compagna.
L’ordinanza è stata notificata oggi a B.D., 41enne di Nocera Inferiore. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, era già destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa, una donna residente a Nocera Inferiore, per averla sottoposta a continue angherie, maltrattamenti, lesioni e tentativi di estorsione, circostanze acclarate da precedenti indagini degli uomini del locale Commissariato.
Nonostante ciò, nelle prime ore del 6 maggio scorso, dalla tromba delle scale del palazzo ove abita la sua vittima, l’individuo si era introdotto nell’appartamento della malcapitata minacciandola nuovamente e malmenandola. La donna, rivoltasi nuovamente alla Polizia, aveva denunciato che anche il giorno precedente, ancora in dispregio della misura cautelare applicata, B.D. l’aveva più volte minacciata e si era impossessato di cento euro, somma poco prima prelevata dalla donna dall’ufficio postale di Nocera Inferiore.