Conducono l’edizione del 19 Marzo 2021 Sofia Guida e Mattia Sasso di IVA.

Il notiziario si apre con Agorà, la pagina politica, che oggi è dedicata tutta all’intervista esclusiva a Vittorio Emanuele III: il re parla anche di Cava de’ Tirreni! Il servizio è stato ideato e curato da Domenico Pisapia di IIIA, con la collaborazione di Dario Russo IIIA.

Quindi si passa a Toghe e Coturni, con un articolo-manifesto per tutti gli artisti alla ricerca della propria ispirazione. Ilaria Caramico di IVA racconta come l’icona Coco Chanel sia diventata Musa di sé stessa.
E per tutti gli studenti alle prese con la versione di latino, Mario Salsano di VA nel suo servizio per Tradupirina mette in guardia dai cosiddetti “falsi amici” e dagli errori più comuni.
Infine, gli appuntamenti del Galdi: per AgendaMaria D’Amico di IVA racconta il fermento per la partecipazione al “Dantedì” e dà appuntamento al corso di montaggio che Graziano Villani, allievo della classe terza del Musicale, tiene il venerdì, per studenti e docenti: un esempio concreto di collaborazione pariter e di flipped classroom.

La pubblicità è di Silvana Pirollo III D.
Il montaggio di Graziano Villani IIIAM.
Le copertine di Sara Di Marino IIIAM e Silvana Pirollo IIID.