“Nocera all’imbrunire”, al via un contest fotografico

Per partecipare sarà necessario inviare una fotografia che ritragga uno scorcio qualsiasi di Nocera Inferiore o Nocera Superiore al tramonto

0
372

Al via un contest fotografico su “Nocera all’imbrunire”.
L’idea è dell’associazione “Ridiamo vita al Castello” di Nocera Inferiore e si svolgerà nei mesi di gennaio, febbraio e marzo. L’associazione, presente nell’Agro da cinque anni, è dedita alla tutela e alla valorizzazione del territorio e della sua storia. Per partecipare al contest fotografico sarà necessario inviare una fotografia che ritragga uno scorcio qualsiasi di Nocera Inferiore o Nocera Superiore al tramonto. La foto dovrà essere inviata alla mail ridiamovitaalcastello@virgilio.it entro e non oltre il 28 febbraio, con un titolo e le informazioni sul supporto con cui è stata scattata.
A partire dal mese di marzo tutte le fotografie verranno pubblicate in un apposito album sulla nostra Facebook dell’associazione. Previsti diversi premi. Per il 1° Premio “giuria popolare”, il vincitore sarà scelto in base al numero di like ed in palio ci saranno 2 biglietti per lo spettacolo teatrale estivo “Fantasmi al Castello” a cura dell’associazione Ridiamo Vita al Castello e della compagnia Artenauta Teatro. Il 1° Premio “giuria tecnica” mette in palio un buono libri; il 2°-3° Premio “giuria popolare”,con in palio l’esposizione delle foto nei mesi di marzo, aprile e maggio in occasione al Castello di Parco Fienga.