Out Migliorini, Billong pronto all’esordio

Il centrale francese è reduce da un lungo infortunio e resta l'incognita sulla sua tenuta fisica nell'arco dei 90 minuti. Da oggi il via alla prevendita per il match in calendario sabato all'Arechi con l'Ascoli

0
234

Ripresa questa mattina per la Salernitana, che al Centro Sportivo Mary Rosy ha iniziato la settimana di avvicinamento alla sfida di sabato contro l’Ascoli all’Arechi. Una gara sulla carta difficile, soprattutto perché arriva in un momento in cui la Salernitana non sta certamente brillando sotto il piano del gioco. A Castellammare di Stabia, nel derby con la Juve Stabia, sono emersi tutti i limiti di questa squadra, che in attacco manca di un vero e proprio ariete e in difesa mostra amnesia preoccupanti.
Contro i marchigiani mancherà il centrale Migliorini, fino ad oggi praticamente sempre in campo, espulso contro la sua ex squadra. Ventura, quindi, potrebbe lanciare nella mischia dal primo minuto il rientrante Billong, che esordirebbe così con la maglia granata. Il centrale francese è reduce da un lungo infortunio e resta l’incognita sulla sua tenuta fisica nell’arco dei 90 minuti. Questa mattina, oltre ai soliti assenti Mantovani ed Heurtaux, non ha preso parte all’allenamento il centrocampista Marco Firenze, bloccato da un attacco influenzale. Lavoro a parte per il polacco Patryk Dziczek, che sta continuando la sua tabella di recupero dall’infortunio al ginocchio sinistro. Domani è in programma una doppia seduta per i granata, con Ventura che inizierà a valutare lo stato di forma di tutto il gruppo. Intanto questo pomeriggio alle ore 16 ha preso il via la prevendita dei tagliandi per la sfida contro i bianconeri. I biglietti potranno essere acquistati con le solite modalità di quando si disputa una gara casalinga. Recandosi nelle ricevitorie autorizzate Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe, o presso i botteghini dello Stadio Arechi che saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 14:30 di sabato 30 novembre. Per il settore ospiti, la cui capienza è di 2 mila unità, il costo del tagliando è di 15 euro inclusi i diritti di prevendita, e anche qui potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate indipendentemente dalla residenza anagrafica e dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione, fino alle ore 19 di venerdì 29 ottobre, giorno precedente al match dell’Arechi.