Niente da fare per la Paganese al “Marcello Torre” anche contro il Picerno. La squadra azzurro-stellata ha giocato un secondo tempo gagliardo dopo aver chiuso la prima parte della gara in svantaggio per due reti a zero; ha ridotto prima le distanze con Guadagni e quando mancavano pochi minuti alla fine è riuscita anche a ristabilire le distanze con un bel gol di Iannone. Ma l’annata quest’anno è decisamente poco propizia per la Paganese che allo scadere del novantacinquesimo si è fatta trovare impreparata e ha subìto il gol del due a tre realizzato dall’ex Parigi.
Dopo i risultati odierni, è certo che gli azzurro-stellati dovranno disputare i play out contro l’Andria con gara di andata il 7 maggio al “Marcello Torre” e ritorno il 14 allo stadio degli Ulivi.
Ci vorranno due prove di alto profilo per gli uomini di Di Napoli per riuscire a mantenere la categoria. Chissà che la squadra, in queste due finali, non ritrovi d’incanto tutto quello che in termini di resa e di praticità è mancato in tutto il campionato.