Pallavolo / P2P Smilers sconfitta dal Ravenna

La delusione di mister Barbieri: "Abbiamo pagato il gap tecnico e non siamo riusciti a sfruttare delle situazioni a nostro favore"

0
78

Nella gara valevole per la prima di ritorno del campionato di serie A/2 di pallavolo femminile la Teodora Ravenna s’impone, in casa, sulla P2P Smilers con il punteggio di 3-1 (parziali 25-20, 23-25, 25-21, 25-15). I punti di Manfredini, Guidi e Bacchi, consentono a Ravenna, seconda forza del girone, di aggiudicarsi l’intera posta in palio. Peccato per la compagine di coach Barbieri, che ha anche l’opportunità di arrivare al tie break, ma non gioca con continuità e viene punita dalla temibile squadra di casa. Lo score della P2P Smilers: Esdelle 15, Travaglini 12, Ferrara 11, Bartesaghi 9, Panucci e Sestini 3, Martinuzzo e De Lellis 2.
“Abbiamo giocato bene per tre set, ma non è bastato – dichiara il mister Leonardo Barbieri – abbiamo pagato il gap tecnico e non siamo riusciti a sfruttare delle situazioni a nostro favore. Sicuramente, abbiamo messo a punto dei meccanismi, ma altri sono ancora da perfezionare, nelle prossime gare.”
La compagine del presidente Montuori, a quota 5 punti n classifica, sarà impegnata in un doppio turno casalingo, al palazzetto di San Antonio di Pontecagnano, con Cus Torino e Busto Arsizio, che bisognerà sfruttare al massimo.