Pallavolo / Quarto successo di fila per P2P

La squadra di Baronissi supera 3-0 il Mondovì, seconda forza del girone, e mette in saccoccia punti pesanti

0
290
Bartesaghi (P2P Smilers)

La P2P Smilers Baronissi supera 3-0 (25-20, 25-19, 25-22) Mondovì, seconda forza del girone B, al palasport di Pontecagnano nella penultima gara del campionato di serie A/2 di pallavolo femminile, conquistando il quarto successo consecutivo e incamerando punti importanti in chiave salvezza. Il sestetto di mister Barbieri gode pure del supporto dei tifosi e dei bambini, partecipanti alla Giornata Sorriso organizzata per le scuole. Bella prova della compagine del presidente Montuori, nonostante i punti pesanti messi dentro da Zanette (16) e Tanase (12) per Mondovì. La P2P Smilers sale a quota 16 in classifica e nel proprio girone, è a +6 da Marsala e distanziata di 2 lunghezze da Roma.
“La squadra è in salute e queste quattro vittorie consecutive sono frutto degli sforzi e del lavoro – il commento di mister Barbieri – unite alla consapevolezza di dover affrontare tutte le partite con lo spirito delle finali. Attualmente, i punti conquistati sono gettoni per il nostro salvadanaio, in attesa poi di giocarci il tutto per tutto nella gare della poule salvezza.”
Lo score della P2P Smilers: Bartesaghi 15, Esdelle 14, Martinuzzo 11, Travaglini 7, Marianna Ferrara 3. Domenica prossima, ultimo impegno della stagione regolare, in trasferta, al palaCollodi, con Montecchio, attestato al sesto posto, con 25 punti, all’attivo.