Pallavolo / Sconfitta esterna per la P2P Smilers

Domenica prossima ancora un impegno in trasferta: il match è in programma a Busto Arsizio

0
256
La squadra della Polisportiva Due Principati Givova Baronissi

La P2P Smilers Baronissi, in trasferta al palaRuffini, perde per 3-0 con il Cus Torino, nella gara valevole per la seconda giornata del campionato di pallavolo femminile di serie A/2. Prima partita con il tecnico Leonardo Barbieri, in panchina, che ha sostituito Vito Ferrara, dimessosi. La compagine irnina deve comunque fare i conti con l’infermeria piena. Nei primi due set è il sestetto piemontese a fare la partita, sospinto dalle belle giocate e dall’apporto di punti, totalizzati da Vokshi, Mabilo e Michieletto. Il Cus Torino si aggiudica così i parziali con i punteggi di 25-16, 25-12. Molto più equilibrato il terzo periodo di gioco, con il sestetto di Baronissi che si trova anche in vantaggio, grazie a maggiore lucidità e precisione nei fondamentali, ma poi perde ai vantaggi (26-24). Lo score della P2P Smilers Baronissi: Panucci 18, Marianna Ferrara e Martinuzzo 5, Travaglini 3, Sestini e De Lellis 2, D’Arco 1.
“Stiamo lavorando bene, durante gli allenamenti – il commento della palleggiatrice Sara De Lellis – mi dispiace per la sconfitta, ma è stata positiva la reazione fatta registrare nel terzo set. Penso che possiamo solo migliorare ed iniziare a fare punti.”
Domenica prossima, ancora un impegno esterno per le ragazze del presidente Montuori, che faranno visita al Busto Arsizio.