Piaggine, ritorna “Al banchetto della sposa”

L’evento si svolgerà nel centro storico, località Ponte, lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 agosto a partire dalle ore 20

0
440

Ritorna puntuale come ogni estate, da sette anni, a Piaggine “Al banchetto della sposa”. L’evento si svolgerà nel centro storico, località Ponte, lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 agosto a partire dalle ore 20.
Concerti dal vivo, stand enogastronomici, con prodotti tipici legati alle eccellenze del territorio, animeranno il borgo montano tra i più suggestivi della montagna cilentana festeggiando uno dei momenti sociali più importanti della comunità locale, il matrimonio, rievocato quest’anno dalle installazioni che accompagneranno il percorso degli stand.
I visitatori potranno degustare i piatti tradizionali per cui il Cilento è tanto rinomato, anche con sperimentazioni culinarie contemporanee legate al cibo locale, che si alterneranno a creazioni di gioielli artigianali e ad una mostra pittorica. La musica sarà l’altra protagonista in un programma fatto di appuntamenti (tutti gratuiti) in cui scoprire o riscoprire anche band cilentane:

LUNEDÌ 19 AGOSTO:
Ore 20,00 – Località PONTE
ROSARIO TEDESCO-Francesco De Gregori In CONCERTO

Ore 21,30 – Località PONTE
ZEKETAM In CONCERTO

MARTEDÌ 20 AGOSTO:
Ore 20,00 – Località PONTE
EXPORT 3.0 In CONCERTO

Ore 21,30 – Località PONTE
I BRIGANTI E I BOTTARI DEGLI ALBURNI In CONCERTO

MERCOLEDÌ 21 AGOSTO:
Ore 20,00 – Località PONTE
CILENTO IN KOMITIVA In CONCERTO

Ore 21,30 – Località PONTE
SKANKIN’FOOD In CONCERTO