Praiano piange il 15enne Pietro Villani

Il giovane, promessa del calcio, tesserato della società Fc Costa d'Amalfi, è deceduto dopo uno scontro tra uno scooter e una moto. Ancora in corso di accertamento la dinamica dell'incidente.

0
365

Ancora un incidente stradale mortale. Nella notte tra sabato e domenica a Praiano, in Costiera Amalfitana, un 15enne, Pietro Villani, è morto in seguito a uno scontro tra uno scooter e una moto. L’incidente è avvenuto dopo la mezzanotte in località Vettica Maggiore. Pietro era sullo scooter assieme a un amico quando si è scontrato con una moto. Per le altre due persone coinvolte nell’incidente solo ferite lievi. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente e per chiarire chi fosse alla guida del motorino al momento dell’incidente.
Il 15enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Costa d’Amalfi” ma è deceduto a causa delle gravi ferite causate dall’incidente.
La madre di Pietro è segretaria particolare del sindaco di Praiano, Giovanni di Martino. Il quindicenne era una promessa della società Fc Costa d’Amalfi, dove giocava come portiere.