Salerno, da oggi la biglietteria di Busitalia è mobile

La biglietteria "on the road"è ricavata dalla completa ristrutturazione e trasformazione di un bus non più utilizzato per il trasporto pubblico destinato alla rottamazione. Sarà utilizzata in occasione di eventi organizzati in diversi punti del territorio, offrendo un servizio più capillare

0
616

Parte oggi la biglietteria mobile di Busitalia Campania. A poco meno di due settimane dall’apertura dei nuovi locali nella stazione di Salerno, un nuovo punto vendita sarà a disposizione di cittadini e turisti anche nelle vie del centro urbano.
Sistemata in un luogo ritenuto strategico per i servizi aziendali – Piazza Mazzini – la biglietteria “on the road”, ricavata dalla completa ristrutturazione e trasformazione di un bus non più utilizzato per il trasporto pubblico destinato alla rottamazione, sarà gestita dal Cral Busitalia Campania.
Facilmente riconoscibile, grazie al rivestimento esterno che riproduce colori e logo tipici della livrea aziendale, lo sportello itinerante sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 8 alle 13.
La biglietteria mobile sarà utilizzata in occasione di eventi organizzati in diversi punti del territorio, offrendo un servizio più capillare alle persone che potranno non solo acquistare biglietti, ma anche ricevere informazioni e assistenza.