Salerno, riaperto il bando per i laboratori del progetto SMS

C'è ancora spazio per partecipare alle attività dei laboratori di cittadinanza attiva, riciclo creativo, videotelling frame, Salerno in fantasy, social recording, radio Salerno village, artigianato e Arbostella art project. Nuova scadenza prevista per le 12 di venerdì 22 marzo

0
232

Riaperto il bando per i laboratori del progetto Spazio Multifunzionale Salerno (SMS). La nuova scadenza è prevista per le ore 12 di venerdì 22 marzo.
Dopo le prime cento domande pervenute, c’è ancora spazio per partecipare alle attività dei laboratori di cittadinanza attiva, riciclo creativo, videotelling frame, Salerno in fantasy, social recording, radio Salerno village, artigianato e Arbostella art project.
Si tratta di laboratori artistici, culturali, ambientali, musicali, sociali e artigianali con forte connotazione innovativa che si svolgeranno nel centro polifunzionale giovanile Arbostella  caratterizzando e dando nuova identità all’intera zona attraverso il coinvolgimento creativo dei giovani.
Ampliare l’offerta di servizi con nuove attività culturali, aggregative, inclusive e per la creazione di lavoro è infatti l’obiettivo strategico prioritario del progetto S.M.S. (Spazio Multifunzionale Salerno) che è stato finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del programma Benessere Giovani – Organizziamoci.
Già attivo il lunedì dalle 15 alle 19 e il mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 18:30, organizzato dalla Cooperativa Sociale Prometeo 82, dall’ARCI Salerno e dalla QS & Partners di V. Quagliano & C. Snc., il laboratorio di “Sostegno e accompagnamento alla creazione di impresa e al lavoro autonomo” con attività di front office per acquisire idee creative e innovative profit e no profit promosse da under 35 che saranno sostenute attraverso una puntuale azione di coaching.