Salerno, vende droga a minore: arrestato

L'uomo era già noto alle forze dell'ordine. La Polizia lo ha bloccato mentre consegnava una dose di marijuana a un quindicenne.

0
195

Gli agenti della Polizia lo hanno scoperto mentre cedeva droga a un minore nei vicoli del centro storico a Salerno. Per questo motivo un uomo di 23 anni è stato arrestato.
La scoperta è avvenuta nell’ambito di predisposti servizi di prevenzione e repressione dei reati per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle piazze e nei vicoli del centro storico cittadino. Nella serata di sabato 25 gennaio gli uomini della Sezione Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato in flagranza di reato il 23enne, ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, M.L. sono le sue iniziali, era già noto alle forze dell’ordine: intorno alle 22.30 di sabato 25 gennaio, gli agenti hanno notato un quindicenne che avvicinava M.L. che si allontanava dal posto per poi tornare con un involucro contenente la sostanza stupefacente. I poliziotti sono intervenuti, hanno recuperato la marijuana e identificato spacciatore e minorenne. Il 23enne è stato arrestato e ora si trova ai domiciliari.