Tragedia a Salerno, 24enne cade dalle scale e muore

Il fatto è accaduto a Ogliara, frazione collinare del comune di Salerno. Federica Ruocco avrebbe battuto violentemente la testa cadendo dalle scale. Inquirenti al lavoro: ancora da accertare le dinamiche dell'incidente

0
940

Cade dalle scale e muore. A soli 24 anni. Tragedia ieri mattina a Ogliara: una giovane salernitana, Federica Ruocco, è morta dopo essere caduta dalle scale della propria abitazione.
L’impatto con le scale sarebbe stato violentissimo e la 24enne avrebbe battuto la testa nella caduta. Trasportata d’urgenza al Ruggi d’Aragona di Salerno, è deceduta durante il trasporto in ospedale.
Federica abitava con i genitori e la sorella in una casa su due piani a Ogliara. Avrebbe avvertito un forte giramento di testa prima di cadere dalla scala interna all’appartamento. Soccorsa dai sanitari del 118 alle 9 di questa mattina, è arrivata già cadavere all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Pare che la giovane donna avesse avvertito nei giorni scorsi una debolezza muscolare e che fosse in uno stato di disidratazione.
Su quanto accaduto sono in corso accertamenti della polizia. Il corpo della giovane è all’obitorio del Ruggi.
Federica era assistente in uno studio medico e svolgeva anche la professione di estetista dopo l’iscrizione a un’accademia di trucco.