Tribunale Federale Nazionale: -4 al Siracusa

Ancora punti di penalizzazione in LegaPro. -4 alla compagine siciliana, inserita nel girone C assieme alle campane. La penalizzazione è per mancato versamento di emolumenti, ritenute Irpef e contributi Inps dovuti ai propri tesserati e dipendenti entro il termine previsto del 18 marzo 2019

0
186

Ancora punti di penalizzazione in LegaPro. Nel girone C, quello delle squadre campane, il Tribunale Federale Nazionale toglie 4 punti al Siracusa.
In merito al deferimento emesso lo scorso 8 aprile dal Procuratore Federale a seguito di segnalazione della Covisoc, il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto alle società As Lucchese Libertas, Siracusa Calcio e Ac Cuneo (Lega Pro) rispettivamente -6, -4 e -2 punti di penalizzazione in classifica da scontarsi nella stagione in corso per mancato versamento di emolumenti, ritenute Irpef e contributi Inps dovuti ai propri tesserati e dipendenti entro il termine previsto del 18 marzo 2019. Oltre a quanto sopra menzionato, la società toscana è stata punita con ulteriore -1 punto di penalizzazione per il mancato pagamento della sanzione di 350mila euro comminata dal Tribunale Federale Nazionale lo scorso 18 febbraio.