Venerdì i “Volume” a Palinuro

La band è un gruppo storico del basso Cilento che valorizza al meglio il concetto di live: come un'occasione di rendere il pubblico protagonista facendolo ballare e divertire alle proprie serate.

0
549

La vineria Hope di Palinuro (SA) propone una seconda serata di musica dal vivo dopo la sua riapertura. Dopo il rock ‘n’ roll della “The Bordello Rock ‘n’ Roll Band” toccherà ai “Volume” venerdì 13 dicembre, alle ore 22.30.
La band formata da Lucio Grieco (voce), Massimo Paladino (chitarra, voce), Emanuele Greco (basso) e Antonio Giannattasio (batteria),  un gruppo storico del basso Cilento che valorizza al meglio il concetto di live: come un’occasione di rendere il pubblico protagonista facendolo ballare e divertire alle proprie serate.
Un mix di suoni fatto di rock, punk e ska, una proposta musicale che autodefiniscono “rock imbastardito”, capace di unire cover distanti ma catalizzanti fra di loro: Led Zeppelin a Rino Gaetano, da Zucchero ai Doors. Per poi suonare propri inediti. Il loro cavallo di battaglia “Acchiappa ‘u sole”, uno ska-punk cantato in dialetto cilentano, un mix di culture, un sound energico che trascinerà il pubblico.